Commerciali allestiti: Car Fibreglass nel Qualified Vehicle Modifier di FordL'azienda ha terminato il percorso propedeutico del programma






L'inserimento in un programma ristretto di Ford per i veicoli commerciali allestiti. Car Fibreglass ha comunicato di essere stata ammessa nel Qualified Vehicle Modifier (QVM) che abbraccia il territorio europeo e accoglie i principali partner del Marchio dell'Ovale Blu.

Propedeutico all'ingresso nel QVM program è stato un periodo di formazione e di verifiche sul piano tecnico e qualitativo degli interventi in base agli standard che la Casa di Dearborn ha codificato. Passaggi che Car Fibreglass ha concluso con l'ultimo audit tenutosi all'inizio del mese corrente.

"E' per noi un'orgoglio riuscire ad essere riusciti ad entrare in tale programma di un marchio così prestigioso - fanno sapere dall'azienda -. Ripaga gli sforzi e gli investimenti messi in campo per migliorare il nostro prodotto, nonché tutti gli aspetti qualitativi della nostra produzione e dell'intero l'allestimento".

Car Fibreglass propone soluzioni adatte a svariate tipologie di utilizzo, tra cui:

La gamma completa dei prodotti dell'azienda è disponibile sul sito Internet.