V8, 770 Cv Ecco i primi superScania in ItaliaRocco Trasporti e Valentino Trans battono tutti e ricevono i primi veicoli consegnati in Italia





Emozione e logica. Certamente delle belle giustificazioni per non farsi mancare questo possente gioiello del grifone. Due autotrasportatori non hanno saputo resistere ed eccoli ora ricevere i primi esemplari.

Rocco Trasporti e Valentino Trans incantati dal fascino di una leggenda (descrizione)che negli anni ha vissuto un processo di miglioramento continuo, hanno deciso per primi di acquistare la nuova versione da 770 Cv. I due veicoli sono stati consegnati presso la sede di Italscania, al fianco della concessionaria Diesel Tecnica. Il nuovo motore da 770 Cv, con una coppia da 3.700 Nm, offre un livello di potenza unico sul mercato, pensato per affrontare le missioni più gravose e per quelle applicazioni che richiedono la coppia, la potenza e le prestazioni che solo questo motore sa offrire.

Vedere i primi due V8 da 770 CV varcare i cancelli di Italscania è stato per noi motivo di grande orgoglio”, ha evidenziato Daniel Dusatti, Direttore Vendite di Italscania.  (descrizione)Vorrei fare i miei complimenti a Rocco Trasporti e Valentino Trans, aziende da sempre legate a Scania e ai leggendari motori 8 cilindri. Le novità apportate alla catena cinematica con la nuova gamma di motori hanno alzano ulteriormente il livello di eccellenza; sono certo che i clienti che sceglieranno di affidarsi a questi motori ne apprezzeranno l’affidabilità, la guidabilità e le prestazioni uniche, che solo il leggendario V8 sa garantire”.

Ancora oggi, a distanza di 50 anni dalla sua nascita, il V8 e in particolare la nuova versione da 770 CV fa battere il cuore di tanti clienti.