UFI Filters apre un nuovo stabilimento in Corea del Sud

UFI Filters ha inaugurato il secondo stabilimento produttivo nel Paese asiatico, il 22° a livello globale. Il nuovo stabilimento sorgerà a Gimpo, in Corea del Sud ed è dedicato alla filtrazione oleodinamica con una specializzazione nella progettazione, produzione e commercializzazione di una gamma di filtri completi, elementi filtranti, sfiati aria e accessori caratterizzati da elevata affidabilità ed efficienza. Una linea progettata per garantire la massima protezione dei sistemi oleodinamici di escavatori e macchine da costruzione.
Il nuovo stabilimento in Corea del Sud offrirà ai clienti soluzioni tailor-made e un supporto diretto, grazie a una produzione vicina ai principali player del settore, tra cui il gruppo HCE (Hyundai Construction Equipment), partner di lunga data del Gruppo UFI Filters.
"Aprire un nuovo stabilimento non significa solo crescere, ma credere. Credere in un mercato, nelle persone, nel futuro. La nostra presenza in Corea del Sud è la prova che non esistono confini per chi punta all'eccellenza" ha commentato Giorgio Girondi, Presidente di UFI Filters. "Negli anni, con UFI Filters abbiamo costruito 22 stabilimenti nel mondo, spinti da una crescita interna organica e investendo nella nostra visione e nelle nostre competenze. Ogni nuovo stabilimento rappresenta una promessa di innovazione, vicinanza ai clienti e creazione di valore duraturo e reciproco, ed è il risultato di un impegno costante fondato su relazioni di fiducia e su una strategia di sviluppo sostenibile nel lungo termine".