Trasportonline più greenLa community del trasporto e della logistica punta tutto sulla sostenibilità






transportonline si rinnova per confermare l’attenzione dedicata sia all’informazione che ai servizi offerti nell’offrire trasporti e logistica sostenibili. In questo contesto si può ascrivere la nuova home page del sito, nel quale trovano spazio le notizie su esperienze aziendali orientate alla sostenibilità, al risparmio energetico, ai veicoli ed ai carburanti alternativi, alla digitalizzazione e alla transizione ecologica nel suo insieme.

(descrizione)Molti committenti richiedono alla supply chain servizi orientati alla sostenibilità, e molte aziende di trasporti e logistica offrono, o si stanno orientando ad offrire, servizi sostenibili. Ecco perché trasportonline ha aperto una sezione dedicata alla supply Chain, Trasporti Green, Logistica Sostenibile, ovvero per dare risalto alle attività delle aziende del settore e dai committenti, esperienze che meritano di essere conosciute e pubblicizzate, perché la logistica sostenibile diventi un elemento di marketing e di differenziazione dei servizi offerti, molto spesso ancora oggi valutati principalmente dal prezzo.

(descrizione)Transportonline - dal 1996 - offre la registrazione gratuita alla Community sia alle aziende di spedizioni, trasporti logistica e servizi che alle industrie, una community della logistica merci, sempre più digitalizzata e organizzata, orientata a crescere nella ricerca comune di uno sviluppo sostenibile, per l’ambiente, per le persone e per la crescita economica.