Telemedicina per i driver IvecoSi chiama Upgrape la piattaforma assicurativa proposta da Mansutti






Si chiama Upgrape la piattaforma assicurativa ‘insurance as a service’, creata dal broker Mansutti, e selezionata da IVECO insieme al dipartimento di servizi finanziari di CNH Industrial per offrire un servizio digitale di telemedicina per i driver e i loro familiari. I drivers hanno accesso a servizi di video consulto medico specialistico a tutela della loro salute e del loro benessere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, attraverso la nuova App Doc 24 for IVECO. La piattaforma digitale di e-commerce assicurativo funziona attraverso sottoscrizione e può essere facilmente integrata poiché personalizzabile in funzione delle diverse esigenze. 

 

Attraverso un’interfaccia rapida ed intuitiva per smartphone e tablet, in caso di necessità legate allo stato di salute, l’autista può mettersi in contatto diretto con la Centrale di Telemedicina di Doc24 che fornisce supporto con una equipe medica specializzata. Il servizio tiene monitorati i parametri vitali ovunque ci si trovi, anche durante un viaggio. 

IVECO darà la possibilità di utilizzare gratuitamente il servizio a tutti i conducenti IVECO Daily e di IVECO S-Way immatricolati in Italia per un periodo di 3 mesi e di accedere alla piattaforma Upgrape per usufruire di agevolazioni personalizzate sulle coperture assicurative concordate insieme a CNH Industrial Financial Services.

 

Tramite un insieme di servizi e strumenti dedicati, è possibile predisporre specifiche soluzioni di copertura a seconda delle esigenze delle aziende e dei loro dipendenti - commenta Matteo Bevilacqua (nella foto), amministratore delegato di Mansutti SpA – La nostra vocazione insurtech è molto forte, fa ormai parte del nostro Dna.

(descrizione)