Seven Senders lancia un servizio per chi è fuori casaAnsia da outdoor se si è sotto consegna. Pudo Locator è una soluzione






Seven Senders, piattaforma online di consegna leader in Europa, ha recentemente integrato un nuovo servizio che consente ai rivenditori online di offrire l'opzione di consegna out-of-home, notevole valore aggiunto offerto ai clienti e che in pratica semplifica le cose per chi non è in grado di programmare la presenza tra le mura domestiche. 

Thomas Hagemann, Co-CEO di Seven Senders, ha dichiarato: "Con questo nuovo servizio permetteremo agli e-retailer europei di avere un approccio localizzato e centrato sul cliente per aumentare la soddisfazione dei clienti, ridurre le emissioni di CO2 e contenere i costi".

La consegna presso un punto ritiro fuori casa come il PUDO Locator di Seven Senders, offre numerosi benefici:  

-       riduzione dei costi fino al 25% rispetto alla consegna a domicilio;

-       aumento della soddisfazione dei clienti offrendo loro la possibilità di scegliere l'opzione di consegna preferita;

-       garanzia di scegliere una consegna più rispettosa dell'ambiente; le emissioni dell'ultimo miglio sono ridotte fino a 300 g di CO2 per ogni pacco. 

Anche in termini di soddisfazione del cliente, i vantaggi della consegna fuori casa sono molteplici:

-       i clienti possono scegliere l'opzione più conveniente per la consegna a domicilio;

-       quasi il 100% di successo al primo tentativo di consegna;

-       diminuzione del numero di reclami per lo smarrimento dei pacchi.

 

(descrizione)

Il vantaggio del PUDO Locator di Seven Senders per i rivenditori online è che fornisce un accesso semplificato al complesso mondo dei servizi di trasporto fuori casa. Integrato nella piattaforma API, il PUDO Locator consente ai retailer di accedere facilmente a una moltitudine di servizi di trasporto fuori casa in Europa in un unico formato standardizzato.