Ripresa post-Coronavirus, c'è il ciclo di Webinar per le aziende di Fit ConsultingPrimo appuntamento il 15 maggio, quando si parlerà di e-commerce






Opportunità di crescita e di innovazione in ambito aziendale sulla spinta delle necessarie misure di adeguamento sociale innescate dal Coronavirus (Covid-19).

Ruota intorno alle sfide che le imprese sono chiamate ad affrontare in questa fase storica contrassegnata da un'emergenza sanitaria e alla loro capacità di 'mettere a fuoco i cambiamenti e dotarsi degli strumenti migliori' l'offerta di Fit Consulting, che ha annunciato un ciclo di webinar settimanali gratuiti, nel corso dei quali saranno condivisi 'analisi e studi su temi di interesse strategico'.

Per registrarsi ai webinar di Fit Consulting, clicca qui 

Il via ai lavori è fissato per venerdì 15 maggio p.v., nella fascia oraria compresa tra le 15 e le 16, per trattare della crescita del canale e-commerce e di quali appigli possa fornire in questa delicata fase di rilancio dell'economia italiana. 

Anticipati anche i contenuti del secondo e del terzo webinar, rispettivamente sul futuro della mobilità delle persone con riferimento all'impatto previsto sul settore automotive; e sugli strumenti richiesti per consentire la gestione della domanda di logistica internazionale e per poter beneficiare al meglio delle opportunità che si rilevano a livello di mercato. 

Fit Consulting si è dichiarato sin d'ora disponibile ad approfondire gli argomenti segnalati on demand, inviando un messaggio al seguente indirizzo mail.