Ripartire sotto una buona StellaL'offerta finanziaria di leasing ReStart TruckStore dedicata a chi cerca un usato






Ripartire con e grazie alla Stella. Per sostenere la fase di rilancio TruckStore Italia e la Captive del Gruppo Mercedes-Benz Financial Services Italia, hanno messo a punto un’offerta finanziaria di leasing esclusiva, ‘ReStart TruckStore’, per chi punta a un usato. L’iniziativa è caratterizzata dalla possibilità di elaborare proposte finanziarie, su tutta la gamma di veicoli di ‘seconda mano’ offerti dal TruckStore, ad un tasso fisso di interesse particolarmente competitivo dell’2,9 per cento, con anticipo zero, primi sei canoni a 99 euro oltre a riscatto finale.

Le ulteriori rate mensili possono essere adattate alle necessità del cliente, variando la durata del contratto, da 24 mesi a 48 mesi. 

Ecco un esempio di leasing con durata 48 mesi e chilometraggio aggiuntivo 480.000 km per Actros 1845 LS usato con 3 anni di anzianità e 420.000 km proposto a 43.000 euro: 6 canoni da 99 euro + 41 canoni da 779 euro, oltre a riscatto finale pari a 14.000 euro.

TruckStore offre poi, inclusa nel prezzo, su tutti i truck Mercedes-Benz con meno di 24 mesi di anzianità e 240.000 km, un'ulteriore garanzia 24 mesi, su tutta la catena cinematica e numerosi componenti meccanici ed elettronici, le manutenzioni regolari e tutti gli altri interventi previsti dal foglio di manutenzione sugli organi meccanici del telaio del veicolo, inclusi i ricambi originali Mercedes-Benz, olio e grasso.

I  veicoli industriali usati in offerta sono disponibili e visionabili presso il TruckStore di Piacenza, in via Germania 1/a Caorso, o sul sito ufficiale www.truckstore.com.