Refresh Cold + Thermo King = serviceLa "costola" di Mecar apre a Battipaglia un grande polo di assistenza





Refresh Cold, società che fa a capo al Gruppo Mecar di Gianandrea Ferrajoli, ha di recente inaugurato un nuovo centro di assistenza Thermo King, uno dei principali player nel settore della produzione di unità refrigeranti. Refresh Cold, è una società di service generata dalla trianfgolazione della società di Ferrajoli con Thermo King e la tedesca Frigoblock.

La località del sito, ampio 2.000 mq, è Battipaglia, non ha caso uno dei poli dell’industria casearia meridionale. Con questa operazione il Gruppo Mecar, che ha sede a Nocera Superiore e che tra l’altro è concessionaria Iveco, intende rafforzare la sua presenza nel settore del trasporto refrigerato, attività di grande rilievo economico e occupazionale, in tutta la Campania e per estensione in tutto il meridione. 

Thermo King dal canto suo con questa installazione presidia efficacemente la domanda di assistenza e ricambi di una regione importante e strategica, e sottolinea l’importanza dell’evento presentando la suo ultima, sofisticata gamma, l’Advancer, caratterizzata da tre modelli (a-360, a-400, A-500). Thermo King dichiara che la nuova tecnologia sia in gradi di abbattere i consumi del 30%, con una efficienza superiore alla media del 40%.

Gianandrea Ferrajoli è il rappresentante dei dealer di veicoli commerciali e industriali in Federauto.