Efficienza, ergonomia e sicurezza con il nuovo Linde V08Due i modelli previsti del commissionatore a basso livello di prelievo






Appartiene alla categoria dei commissionatori verticali a basso livello di prelievo. Il nuovo V08 di Linde Material Handling è pensato per agevolare il lavoro degli addetti di magazzino che devono movimentare merce non solo dalla scaffalatura più vicina al pavimento, ma anche da quella soprastante.

Piattaforma dell'operatore e pedana di carico, entrambe sollevabili, consentono di appoggiare i colli direttamente sulle forche e passare alla posizione di picking successiva. Un vantaggio pratico che assicura un più alto grado di efficienza laddove i dipendenti effettuino prelievi regolari dal primo e dal secondo livello sino a 2,8 metri di altezza e che, nel caso del nuovo V08, si somma al design ergonomico della macchina e alla maggiore sicurezza per il personale in servizio.

Due i modelli disponibili per il nuovo commissionatore verticale firmato da Linde, a seconda che piattaforma di guida e forche siano collegate tra di loro per un accesso diretto al carico (Linde V08-01, anche nella variante per spazi ristretti con bracci corti e 700 kg di capacità di carico) o possano invece essere gestite in maniera indipendente (Linde V08-02 con sistema di sollevamento supplementare. La pedana di carico, con capacità di 800 kg, è quindi regolabile in altezza).