Multisupport a quota 250.000Traguardo a tutto tondo per il pacchetto integrato di assistenza DAF





DAF  MultiSupport ha raggiunto il traguardo di 250.000 contratti di riparazione e manutenzione. L’offerta olandese offre la massima fruizione del veicolo grazie a una strutturata manutenzione, fornendo nel contempo ampia sicurezza in termini di costi per chilometro, nonché estrema facilità gestionale e amministrativa. 

Il 250.000° contratto è stato firmato dall'azienda svedese-tedesca Baton Transport per un DAF XG che verrà guidato su rotte internazionali in tutta Europa: la società di trasporti collega i centri di distribuzione dei propri clienti in 12 Paesi europei. 

(descrizione) Un contratto di riparazione e manutenzione DAF MultiSupport è sempre personalizzato. Gli operatori possono scegliere il proprio livello di assistenza e il termine contrattuale, con la possibilità di estendere l'ambito del contratto per includere, ad esempio, l’allestimento. Inoltre, il concessionario DAF si occupa delle incombenze amministrative e di pianificazione della manutenzione, consentendo alle aziende di trasporto di concentrarsi sulla attività principale.

Claus Hansen, CEO di Baton Transport, afferma: "Quando si acquistano i veicoli, i nostri criteri più importanti sono funzionalità, comfort di guida, sicurezza e costo totale di proprietà. DAF MultiSupport ci offre un quadro chiaro dei costi complessivi. Ciò significa che i veicoli saranno sottoposti a una buona manutenzione a lungo termine per garantire la loro massima disponibilità, riducendo al minimo le fatture dell'officina. Il contratto di assistenza per la riparazione e la manutenzione personalizzato di DAF ci consente di gestire la nostra attività principale."
Mike Hoefeijzers, Direttore del Reparto servizi commerciali di DAF Trucks, dichiara: "Aiutiamo i nostri clienti a evitare l'elaborazione di pile di fatture e a mantenere i loro veicoli su strada con servizi eccellenti. DAF MultiSupport garantisce la massima operatività con il minimo sforzo a un costo fisso per chilometro, migliorando l'efficienza di trasporto di ciascun operatore. E poiché un contratto di riparazione e manutenzione DAF MultiSupport è sempre personalizzato, abbiamo quello giusto per ogni azienda, indipendentemente dalle dimensioni."