Morisco sceglie 10 Iveco S-Way da 500 cv

(descrizione) Iveco ha consegnato dieci Iveco S-Way a Sinapsi srl, divisione della Gruppo Morsico Holding. La consegna è avvenuta nella concessionaria Iveco Milano Industrial, con la presenza di Christian Morisco, Presidente del Gruppo Morisco Holding e di Sinapsi srl, Valentina Pozzi, Vicepresidente e ufficio tesoreria del Gruppo Morisco Holding e di Sinapsi srl, insieme a Paolo Larotella, Venditore Milano Industrial. I dieci trattori Iveco S-Way, modello AS440S50TP, alimentati dal motore XC13 da 500 Cv e nuovo cambio Hi Tronix da 12 rapporti, sono completi di rallentatore idraulico integrato e doppio serbatoio da 1.190 litri in totale.
I veicoli serviranno per le attività di noleggio con conducente. Per massimizzare il comfort dell’autista, gli Iveco S-Way sono stati accessoriati con sospensione cabina pneumatica, frigorifero estraibile con freezer, riscaldatore indipendente cabina ad acqua, climatizzatore a regolazione automatica e Parking Cooler integrato. Inoltre, la variante da 500 CV e 2.600 Nm di coppia è ideale per massimizzare l'efficienza nelle missioni a lungo raggio.

Christian Morisco, Presidente del Gruppo Morisco Holding e di Sinapsi srl
, ha dichiarato: "Abbiamo acquistato Iveco per le qualità tecniche ed elettroniche che da subito ci hanno colpito nella new generation, al pari dei top brand è la casa costruttrice che invece ha molti più service in Italia e all’estero. I mezzi copriranno tutta l’Italia e la società inizierà presto a coprire anche altre nazioni”.