Man eTGE senza emissioni mission possibleIl van elettrico della Casa di Monaco si dà al cinema. Una produzione italiana





Le grandi città stanno sempre più insistentemente discutendo sulla possibilità di creare aree urbane a zero emissioni come forma di tutela sia dell’ambiente sia della qualità di vita della popolazione. Per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle nuove tecnologie e fornire un supporto conoscitivo del proprio prodotto elettrico, MAN Italia ha prodotto una serie di video per raccontare e spiegare le potenzialità tecnico-commerciali del veicolo eTGE. 

“In MAN Italia abbiamo voluto creare dei video tutorial per supportare(descrizione) i nostri venditori e per presentare il prodotto ai nostri clienti, attraverso speciali pillole (elettriche) sul nuovo eTGE: un veicolo incredibile che abbiamo iniziato a commercializzare da alcuni mesi e per il quale stiamo ricevendo un ottimo feedback da parte dei clienti. I video trattano tematiche fondamentali, dalla struttura ad alto voltaggio alle modalità di ricarica, dalla programmazione e- manager ai benefici della mobilità elettrica” racconta Elisa Speranza Product Marketing Manager VAN di MAN Italia. 

Il prodotto ideale per gestire queste sfide è il MAN eTGE, furgone potente e versatile a trazione completamente elettrica che arricchisce l’offerta di prodotto MAN TGE. 

Con MAN eTGE il trasporto e la consegna sono ecologici, silenziosi ed economici. Il motore elettrico potente e robusto consente un impiego a usura ridotta, a elevata efficienza energetica nel caso di tragitti con frequenti fermate intermedie o nel traffico intenso del centro città, senza emissioni sonore sia nelle ore diurne sia notturne.