LetExpo, motori al massimoGrimaldi&C. pronti a bissarre il successo della prima edizione






(descrizione)

“Non avremmo potuto raggiungere numeri del genere se non ci fosse stata la grandissima fiducia che tutti i soci e gli espositori hanno riposto in noi e nel progetto di LetExpo, così come se non ci fossero stati l’impegno e la professionalità di tutta la nostra squadra e di Veronafiere. A tutti loro così come agli autorevoli relatori e moderatori e ai 50.000 visitatori, va il mio più sentito ringraziamento per aver reso possibile tutto ciò. Diamo quindi appuntamento a tutti al 2023 per la seconda edizione di LetExpo”. 

Parole di Guido Grimaldi, presidente di Alis, all’indomani della chiusura della prima edizione di LetExpo, Logistics Eco Transport Trade Show. Detto, fatto. L’evento promosso da Alis, incentrato sulla sostenibilità ambientale, sociale ed economica con i principali player dell’intermodalità e trasporto, dei servizi alla logistica ed e-commerce, della smart mobility e smart cities, torna in scena presso i padiglioni della fiera di Verona, da mercoledì 8 a sabato 11 marzo. 

La seconda edizione si preannuncia ancora più ricca della prima che ha riscosso un grandissimo successo con oltre 200 espositori, 50mila visitatori, 250 relatori impegnati in ben 100 momenti di confronto che hanno fatto il tutto esaurito. 

La formula nel 2023 non cambia: un ampio spazio espositivo con prodotti e servizi per chi opera nel mondo del trasporto e della logistica, brevi workshop e convegni organizzati ad hoc per mettere in contatto le aziende e approfondire i più importanti temi del settore, incontri B2B e seminari tecnici. L’obiettivo: promuovere uno sviluppo sempre più sostenibile del trasporto intermodale e una crescita sempre più innovativa della logistica integrata per raccogliere le sfide dei prossimi anni.

Tanti i motivi per non mancare la quattro giorni: nella città scaligera si ha la possibilità di incontrare tutti i player del settore, toccare con mano le novità di prodotto, scoprire le tendenze in atto per comprendere in quale direzione muoversi per affrontare il cambiamento e poter continuare a giocare da protagonisti.

Sul sito www.letexpo.it è già possibile richiedere il biglietto d’ingresso gratuito. Nei prossimi giorni, allo stesso indirizzo web, sarà consultabile il programma della kermesse.