Lamberet, Chmielewski nuovo Direttore Generale

Lamberet ha comunicato l’uscita da una fase di consolidamento post-crisi (pandemia, inflazione, carenze) e l’ingresso in una nuova fase strategica.
Dal 7 luglio è il Sig. Stefano Chmielewski il nuovo Direttore Generale,subentrando all'ex Direttore Generale, Sig. Cyril Abegg. Chmielewski porterà avanti un piano di performance finalizzato a condurre Lamberet verso nuovi standard di eccellenza industriale e commerciale.
(descrizione) Sotto la direzione del Sig. Stefano Chmielewski, il Gruppo concentrerà i propri sforzi su tre assi prioritari: eccellenza industriale e controllo dei costi: rafforzare i processi produttivi, mettere in sicurezza la catena di fornitura e ottimizzare gli acquisti secondo gli standard più elevati; innovazione prodotto e sviluppo: portare l’innovazione Lamberet a un livello superiore, con soluzioni di carrozzeria sempre più performanti, sostenibili e competitive; soddisfazione del cliente e partnership: mettere le esigenze del cliente al centro dell’azione, con obiettivi ambiziosi in termini di qualità, tempi di consegna e servizio.
Con alle spalle venticinque anni nell’industria, il Sig. Stefano Chmielewski si è distinto in diversi gruppi industriali europei di riferimento per la sua capacità di trasformare organizzazioni complesse, rilanciare la performance operativa e instaurare una cultura dell’eccellenza. Darà un nuovo slancio a Lamberet e alle sue filiali, sia sui mercati domestici che internazionali in Europa.
Il 27 settembre 2025 nel sito industriale di Saint-Cyr-sur-Menthon, si terrà una Convention, una bella occasione per presentare in anteprima le grandi linee del piano strategico che guiderà gli anni a venire.