La DKV Card per i pagamenti nelle officine Bosch Car Service

Nelle 450 officine Bosch Car Service in Germania sarà possibile pagare gli interventi di riparazione con la DKV Card. Questo è possibile grazie alla collaborazione tra DKV Mobility e Bosch Car Service. "Bosch Car Service è un partner di grande valore, che attraverso il suo network di officine capillare in Germania garantisce un servizio di alta qualità. Siamo entusiasti che la DKV Card sia la prima carta servizi ad essere accettata presso questa rete, consentendoci così di arricchire ulteriormente l’offerta per i nostri clienti”, ha affermato Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. "Ora i possessori della DKV Card possono infatti contare sul personale altamente qualificato della rete multimarca e indipendente Bosch Car Service, in grado di intervenire sui veicoli di tutti i Costruttori a prezzi vantaggiosi”.
"Siamo lieti di collaborare con DKV Mobility per offrire ai clienti delle flotte un modo semplice e conveniente per il pagamento degli interventi di assistenza e di riparazione con la DKV Card. Si tratta di un vero e proprio valore aggiunto per i possessori di DKV Mobility, che ora possono beneficiare di un portfolio servizi ancora più completo”, ha commentato Dan Bronkal, responsabile dell’organizzazione Bosch Car Service in Germania, Austria e Svizzera.
"Siamo entusiasti di questo accordo che ci consente di ampliare ulteriormente la rete di centri di riparazione per i nostri clienti che viaggiano all’estero. Per loro, infatti, è fondamentale poter contare su assistenza qualificata anche a grande distanza da casa. Con Bosch Car Service, possiamo garantire interventi di alta qualità e rendere i processi di pagamento e fatturazione semplici e sicuri, assicurando la tranquillità di cui hanno bisogno ovunque si trovino” ha riferito Marco Berardelli, Amministratore Delegato di DKV Mobility Italia.