Kässbohrer presenta il nuovo Mega Curtainsider K.SWAU C+
Kässbohrer ha lanciato la sua nuova cassa mobile Mega Curtainsider K.SWAU C+ a Solutrans 2025. Con il suo motto "Enginuity" porta avanti la sua lunga tradizione di innovazione per i prossimi 125 anni. La sua cassa mobile Mega Curtainsider K.SWAU C+ garantisce robustezza comprovata, elevati volumi ed efficienza leggera, e a un'avanzata sicurezza del carico.
La nuova cassa mobile Mega Curtainsider è realizzata in acciaio S700 MC di alta qualità, con rivestimento KTL e metallizzazione parziale nei punti di contatto chiave, garantendo una protezione prolungata dalla corrosione e una lunga durata anche in caso di cicli di carico intensivi.
La nuova cassa mobile Mega Curtainsider è certificata per robustezza ed efficienza operativa e può essere impilata in sicurezza a doppia altezza, garantendo flessibilità ed efficienza agli operatori intermodali in tutta Europa. Ha un'altezza interna di 2.660 mm, una tara di 4.600 kg e una capacità di 34 Euro-pallet, garantendo trasporti di grandi volumi. Grazie al design ottimizzato gli operatori godono della massima efficienza del carico utile, beneficiando al contempo della comprovata robustezza ingegneristica di Kässbohrer.
È dotata del sistema di sicurezza del carico K-Fix brevettato da Kässbohrer, con 98 punti di ancoraggio, ciascuno con una capacità di 2,5 tonnellate, che consente un fissaggio sicuro e flessibile del carico per diverse tipologie di carico. Il veicolo è pienamente conforme alla norma EN 12642 Codice XL e dispone di posizioni di sollevamento del tetto certificate VDI 2700, che garantiscono stabilità strutturale e processi di carico sicuri. La cassa mobile Mega Curtainsider K.SWAU C+ è al codice di trasporto C45, supportando una perfetta integrazione su strada e rotaia.


