Koelliker presenta il nuovo Maxus eDeliver 5 al Transpotec






Koelliker ha presentato in esclusiva per l’Europa il nuovo eDeliver 5 di Maxus. L’eDeliver 5, veicolo medio-piccolo moderno e accattivante, ideale per le esigenze del “door-to-door” contemporaneo e per muoversi negli spazi ristretti delle ZTL.
Ha un motore elettrico che eroga una potenza maggiore di quasi il 20% rispetto ai modelli di riferimento, ed è l’unico sul mercato disponibile in due altezze con una capacità di carico, a pari ingombro a terra, superiore ai pari categoria e che varia dai 6,6 ai 7,6 m³ e una portata fino a 1200 kg.

"La nostra partnership con Maxus è iniziata solo tre anni fa ma è rapidamente diventata una storia di successo. Questo ci ha portati da un lato a competere con marchi di grande tradizione e presenza sul mercato italiano, e dall’altro ad essere oggi i primi in Italia nei veicoli commerciali full-electric” ha dichiarato Marco Saltalamacchia, Executive Vice President & CEO del Gruppo Koelliker. "Oggi, grazie alla nostra distribuzione capillare e all’offerta variegata del brand - che oltre ai veicoli elettrici presenta anche versioni diesel - abbiamo portato Maxus nella top 20 del mercato”.

Allo stand Koelliker al Transpotec in esposizione anche gli altri “hero products” Maxus. Maxus eDeliver 9, modello tra i leader nel segmento BEV large van, che offre una straordinaria capacità di carico e un'elevata sostenibilità, essendo un veicolo completamente elettrico, con un’autonomia fino a 405 km in WLTP City, e quindi perfetto per girare tra le vie del centro città. Con un vano di carico che varia da 9,7 a 12,3 m³ e una portata fino a 1410 kg, eDeliver 9 è progettato per garantire comfort ed efficienza.
L’ eDeliver 9 si distingue sin dal primo sguardo con un frontale caratterizzato da una linea elegante e da fari full LED con attivazione automatica che, oltre a impreziosire il design, migliorano la visibilità in condizioni di scarsa luminosità. È disponibile in sette diverse configurazioni in base alla tipologia (VAN o Chassis Cb) e alla capacità della batteria.

(descrizione)

Presente anche Maxus eDeliver 7, l’innovativo furgone elettrico che, con le sue linee eleganti e moderne e la sua struttura aerodinamica, ottimizza l’efficienza energetica e garantisce una maggiore autonomia e un impatto ambientale ridotto. Entro la fine dell’anno, inoltre, la gamma Maxus si amplierà con l’arrivo del nuovo pick-up 4x4 full-electric GST, dotato di un doppio motore da 250 e 150 kW.