Kögel, dieci anni di successi in Italia

Kögel ha festeggiato il suo decimo anniversario. Punto di riferimento nel settore dei veicoli industriali, Kögel sotto la guida dell'Amministratore Delegato Michele Mastagni, vanta ad oggi un team di dodici professionisti.
Una crescita testimoniata dai numeri: oltre 22.000 rimorchi Kögel sono attualmente in circolazione sulle strade italiane, e più di 18.000 veicoli sono stati immatricolati dalla nascita della filiale.
 
"Questo decimo anniversario è molto più di un semplice traguardo: è la testimonianza della solidità del nostro team, dell'affidabilità dei nostri prodotti e della fiducia che abbiamo costruito con clienti e partner," ha commentato Christian Renners, CEO di Kögel Trailer GmbH. "Mi congratulo con i colleghi italiani per questo importante risultato. Kögel Italia è parte integrante della famiglia Kögel in Europa e guardiamo con entusiasmo al futuro che ci attende insieme."
"L'anniversario non è solo un momento per celebrare il passato, ma un'occasione per guardare con fiducia al futuro che vogliamo costruire insieme," ha riferito Michele Mastagni, Amministratore Delegato di Kögel Italia. "Siamo orgogliosi del nostro percorso e vediamo un grande potenziale di crescita per i prossimi anni."
In futuro si punta su progetti pilota focalizzati su soluzioni di trasporto intermodale e semirimorchi con  peso ottimizzato, per rispondere in modo concreto alle crescenti esigenze di efficienza e sostenibilità.