Iveco S-Way Driving Experience 2025

A Madrid si è svolto l’S-Way Driving Experience, un evento esclusivo pensato per coinvolgere e ispirare tutti i clienti nella regione EMEA.
Proprio nello stabilimento Iveco di Madrid nasce la gamma S-Way per carichi pesanti, e in occasione delll’evento, i partecipanti hanno potuto visitarlo e scoprire la gamma MY24 e godere dell'esperienza diretta delle prestazioni e del comfort della nuova generazione di veicoli Iveco.
L’S-Way Driving Experience ha ospitato oltre 600 clienti e partner provenienti da 28 paesi EMEA. Durante il programma sono state completate oltre 100 ore di test drive, che hanno permesso ai partecipanti di sperimentare la dinamica del veicolo e i sistemi avanzati di assistenza alla guida in condizioni reali. "Con l’S-Way Driving Experience, rafforziamo il nostro approccio incentrato sul cliente combinando l'innovazione di prodotti e servizi con esperienze tangibili. Ospitare questo evento a Madrid, dove vengono costruiti i nostri IVECO S-Way, sottolinea la nostra attenzione strategica alla qualità e all'eccellenza operativa e riflette il nostro continuo impegno per rimanere vicini ai nostri clienti in tutta Europa", ha dichiarato Simone Curti, Head of EMEA Iveco Truck Commercial Operations.
"Il feedback dei clienti raccolto durante le sessioni ha fatto eco a un messaggio potente: la nuova gamma Iveco S-Way è innovativa, brillante e resistente. Una vera e propria affermazione dell'impegno di Iveco nella progettazione di veicoli che guidano il progresso e soddisfano le aspettative dei clienti", ha aggiunto Curti.
Iveco ha anche presentato il suo ecosistema completo di servizi della gamma MY24, dimostrando come l'offerta del marchio si estenda ben oltre il veicolo stesso. 
I partecipanti hanno sperimentato in prima persona l'evoluzione del nuovo Iveco S-Way, che combina tecnologia all'avanguardia, comfort e sostenibilità, con il freno motore ad alte prestazioni per un'efficienza di frenata senza compromessi, l'Hi-Cruise per un'efficienza ottimizzata, la modalità di guida Eco per risparmio di carburante, le mirror cams che offrono una maggiore visibilità e aerodinamica, nuovi interni ergonomici della cabina. 
La cabina completamente ridisegnata offre una posizione di guida "simile a quella di un'auto", un'ergonomia migliorata e un cruscotto personalizzabile con materiali di alta qualità. Un cluster completamente digitale con quadro strumenti TFT, sistema di infotainment da 10" e mirror cams per migliorare la visibilità e ridurre la resistenza aerodinamica.