TN Service 'onora' la Protezione CivileAssistito il veicolo di una struttura operativa in un comune campano






C'è la firma di TN Service sull'intervento di assistenza e manutenzione alla cassa frigorifera di un veicolo in dotazione alla struttura della Protezione Civile 'Santa Maria delle Grazie', operativa nel comune di Pellezzano, in provincia di Salerno (regione Campania).

Una prova del sapere di cui dispongono i professionisti all'opera, ma anche un onore, giacché ha consentito la piena operatività a una squadra di operatori e volontari che si dedica incessantemente al nobile obiettivo di aiutare il prossimo.

"Tutti insieme ci avete dato la possibilità di poter continuare a gestire questa fase complicata dell’emergenza Covid-19", ha dichiarato il Presidente della 'Santa Maria delle Grazie', Agostino Napoli.  

Pur trattandosi di prestazioni all'ordine del giorno, se rivolte a un veicolo della Protezione Civile, quelle effettuate per la struttura comunale campana "hanno un sapore completamente diverso - informano da TN Service -. Ci fanno riflettere ancor di più su ciò che sta accadendo, sulle persone che oggi combattono contro il Covid-19, una battaglia che vede tanti guerrieri in azione su fronti diversi.

Se gli autotrasportatori sono considerati gli eroi di questo tempo così difficile, perché il loro lavoro garantisce l’approvvigionamento di merce alimentare e di prodotti di prima necessità, i medici, gli operatori e i volontari, come quelli della Protezione Civile, invece, sono i veri e propri angeli".

In linea con la sua vision 'Al servizio dei clienti', TN Service si sta mostrando alleata dei trasporti. "Metterla in pratica, oggi, diventa un obbligo morale: significa riempirla di valore, arrivare al cuore del nostro lavoro", si legge ancora nella nota diffusa.