In Ungheria DKV è al caselloIl servizio di pedaggio HU-GO si paga con DKV Box Europe. E le stazioni Auchan sono nel network






DKV annuncia un ampliamento importante dei propri servizi in Ungheria che coinvolge sia il pagamento pedaggi che il rifornimento carburante. Il sistema di pedaggio ungherese HU-GO comprende tutte le autostrade, le strade extraurbane e le strade nazionali e, da oggi, può essere pagato anche con la nuova modalità post-pay tramite il dispositivo EETS, il DKV BOX Europe.

"Per anni i clienti che transitavano in Ungheria avevano una sola opzione per pagare il loro pedaggio in modalità prepagata. Grazie a DKV i clienti beneficeranno di un'offerta molto conveniente per il pagamento post-pay, che è più semplice da usare e gestire a livello amministrativo e permette effetti positivi sulla liquidità", afferma Jerome Lejeune, Managing Director Toll di DKV Mobility.

DKV BOX EUROPE offre servizi di pedaggio anche in Germania, Belgio, Francia, Austria, Spagna, Portogallo, Bulgaria e al valico di Warnow, al tunnel di Herren e al Liefkenshoektunnel.

Inoltre, le autorità fiscali austriache hanno recentemente deciso che le imprese di trasporto provenienti da paesi extracomunitari non saranno più tenute a pagare l'IVA sul gasolio acquistato nel paese, quindi sempre più imprese di trasporto provenienti - ad esempio dalla Turchia, dalla Serbia e dal Regno Unito – sceglieranno di passare attraverso l'Ungheria, aumentando ancora di più il suo ruolo di paese di transito. 

Per supportare i clienti in transito nel paese, DKV è diventata il primo e unico partner professionale di Auchan Ungheria e, grazie all’accordo, le stazioni di rifornimento Auchan sono state incluse nel network DKV Ungheria, che supera così le 1.000 stazioni di rifornimento. Dal 2004 Auchan Hungary è uno dei rivenditori di carburante leader di mercato e offre carburanti di alta qualità a prezzi sempre molto competitivi. Le stazioni AUCHAN sono una scelta perfetta per le flotte auto ma sono anche adatte ai camion, grazie alle pompe diesel ad alta capacità d’erogazione. Le stazioni Auchan sono situate nei punti strategici di trasporto lungo tutte le principali vie di transito. 

“DKV è sempre attenta ad ampliare i propri servizi e grazie a questi miglioramenti che coinvolgono importanti paesi di transito, come l’Ungheria, DKV si conferma un operatore completo per i servizi all’autotrasporto, leader in tutta Europa", conclude Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia.