Fraikin refrigera i trasporti CRILa Croce Rossa di Sesto riceve in comodato gratuito un veicolo ATP per consegnare alimenti






(descrizione)All’inizio della pandemia Franklin Italia, azienda specializzata nei noleggi a lungo termine di mezzi commerciali di ogni genere e di varie dimensioni, ha ceduto al Comitato della Croce Rossa di Sesto San Giovanni (MI), in comodato gratuito, un Fiat Ducato nuovo fiammante, allestito con un efficientissimo impianto refrigerante. La CRI di Sesto, infatti, è tra le più impegnate in Lombardia nel sociale e specialmente negli aiuti alimentari alle famiglie in difficoltà. Aiuti che negli ultimi due anni si sono praticamente dovuti triplicare. Proprio di recente, nonostante lo scadere del periodo del comodato, Franklin ha deciso di prolungarlo ulteriormente, quindi i volontari di Sesto hanno ancora davanti un lungo periodo nel quale potranno sfruttare le ottime caratteristiche del veicolo che, a oggi, ha già percorso circa 70.000 km, tutti spesi nel trasporto di ogni genere di derrate alimentari, anche queste frutto di generose donazioni.

Fra l’altro, donazione nella donazione, i costi di manutenzione, assicurazione, tassa di possesso ed altro, sono stati interamente a carico della Fraikin Italia.

Naturalmente la CRI di Sesto San Giovanni e tutti i suoi volontari hanno nuovamente ringraziato l’azienda francese per questa donazione che concorrerà, anche in futuro, ad alleviare gli sforzi ed i sacrifici che sono stati messi in campo per riuscire a fare ciò che sembra sempre più difficile: fare del bene.