Doblò & Co. adesso sono CloudLeasys presenta CarCoud, da oggi abbonamento anche per gli LCV






Si allarga la famiglia dei servizi di CarCloud: Leasys, controllata da FCA Bank e leader della mobilità a 360°, presenta il nuovo arrivato CarCloud Pro, innovativa formula di abbonamento alla mobilità dedicato ai due veicoli d’accesso alla gamma Fiat veicoli commerciali, Fiorino e Doblò e accessibile sia ai privati che alle partite Iva. 

Per abbonarsi bastano pochi passaggi: effettuata l’iscrizione su Amazon, al costo di 199 euro, bisogna convertire il voucher d’iscrizione sul sito carcloud.leasys.com e prenotare il van scelto al prezzo di 399€/mese, così da poterlo ritirare già dopo 48 ore presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati presenti nelle città di Roma, Milano, Torino, Venezia, Verona, Firenze, Napoli e Bologna. Con l’acquisto del voucher sarà possibile guidare in abbonamento Fiorino e Doblò.

L’abbonamento potrà essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi e avrà una durata minima di 30 giorni, passati i quali potrà essere disdetto senza alcuna penalità. L’abbonamento comprende tutti i servizi necessari per guidare in tranquillità (bollo auto, assicurazione kasko, garanzia, manutenzione, cambio pneumatici, ecc.). Inoltre consente l’acquisto di servizi aggiuntivi come l’assicurazione kasko senza franchigie, il cambio pack e la seconda guida.