DKV BOX Europe "passa" in SvizzeraAbilitato anche nel Paese elvetico il sistema di pagamento pedaggio





DKV Box Europe dispositivo per il pagamento dei pedaggi europei ottiene l’approvazione da parte dell'operatore di pedaggio svizzero per l’intera rete.

"L'obiettivo di DKV Mobility è quello di aprire ogni strada per facilitare la catena di approvvigionamento in tutta Europa. Siamo lieti di aver integrato la Svizzera nel DKV BOX EUROPE, una soluzione che oltre a promettere affidabilità e convenienza ai nostri clienti con flotte di camion, offre loro una maggiore efficienza aziendale", afferma Jérôme Lejeune, Managing Director Toll di DKV Mobility.

Con la Svizzera il dispositivo raggiunge la copertura di undici Paesi (Germania, Belgio, Francia, Austria, Spagna, Portogallo, Bulgaria, Italia, Ungheria, Polonia e Svizzera) e 3 sistemi di pedaggio per l’attraversamento dei tunnel Warnow (DE), Herren (DE) e Liefkenshoektunnel (BE).

“DKV è sempre attenta ad ampliare i propri servizi e facilitare le operazioni dei suoi clienti. Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver raggiunto anche questo traguardo e di poter offrire ai nostri clienti un servizio in grado di garantire l’interoperabilità attraverso ben 11 Paesi europei, tra cui da oggi anche la Svizzera”. conclude Marco Berardelli, Managing Director di DKV Italia.