Dieci volte S-Way LNGLa consegna alla AEV, azienda di autotrasporto di S. Giovanni Teatino





 

Iveco ha consegnato 10 S-WAY LNG ad AEV di San Giovanni Teatino (CH), specializzata nel trasporto merci in conto terzi. La consegna si è tenuta presso la sede della concessionaria Adriacar a Pescara, alla presenza dei titolari AEV Antonio Di Teodoro con i figli Elia e Valerio, per Iveco Alessandro Oitana, Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager e Fabrizio Scirè District Manager per l’area. Gli onori di casa sono stati fatti da Franco e Martina Danelli presidente e AD di Adriacar, e Antonio Mezzanotte, direttore commerciale. 

La fornitura comprende 10 S-WAY LNG AS440S46T/P. I veicoli sono equipaggiati di Pack Premium Style, Living comfort, Driving comfort plus, Areo plus, clima automatico con Parking cooler integrato, Pneumatici Michelin 315/80 R22,5. I due serbatoi LNG permettono un’autonomia fino a 1.600 km.

(descrizione)Alessandro Oitana ha commentato: “Siamo fieri di aver portato a termine questo accordo che ci vede collaborare con un’azienda che opera su un settore fondamentale, come quello del trasporto per i corrieri. In questo momento storico complesso, grazie ad aziende come AEV, che lavorano incessantemente giorno e notte, e ai nostri Iveco S-Way NP, i prodotti che ordiniamo arrivano puntualmente nelle nostre case. Il lavoro di questi veicoli, progettati per soddisfare le esigenze di ogni driver attraverso una guida ergonomica e una gamma di dotazioni tecnologiche che ne semplificano la vita a bordo, si traduce in un’ottima scelta che non tralascia, ma anzi supporta, l’aspetto di una sostenibilità economica e ambientale”. 

Antonio Di Teodorotitolare della AEV Srl, ha dichiarato: “Credendo nel rispetto dell’ambiente, abbiamo deciso di acquistare veicoli IVECO S-Way alimentati a LNG, che ci permetteranno di ridurre le emissioni di NO2 e particolato e, allo stesso tempo, di ottimizzare il Costo totale di esercizio”.