Daimler Trucks si rafforza a PiacenzaDopo il Truck Store, Mercedes Trucks allarga la presenza nello snodo strategico dell'Italia nord occidentale





(descrizione)Daimler Trucks Retail Italia, filiale diretta di Mercedes-Benz Trucks in Italia, già presente a Roma, inaugura il nuovo impianto di Piacenza (via Grazia Cherchi 4) dedicato alla vendita e all’assistenza. La sede, realizzata nel massimo rispetto dell’ambiente, offre ai clienti la possibilità di acquistare prodotti di ultima generazione, ed usufruire di servizi adatti alle loro esigenze entrando in contatto con un’organizzazione dedicata e professionale. 

L’obiettivo è quello di estendere la propria presenza sul territorio nazionale ed essere ancora più orientati al business e alla clientela del settore dei veicoli industriali presidiando una delle più grandi aree industriali Europee.

Realizzato all’insegna dell’innovazione tecnologica ed eco sostenibilità, l’impianto è dotato di pannelli fotovoltaici e presto saranno previste anche infrastrutture di ricarica dedicate ai Truck elettrici. 

 

(descrizione)