Bridgestone arricchisce FleetcareLa soluzione GoPlan razionalizza la gestione dei treni di gomme per le flotte mediopiccole






Dopo Fleetcare, con Fleetcare Go Plan Bridgestone propone un approccio integrato alle specifiche esigenze delle flotte. La nuova soluzione ready-to-go è destinata alle flotte di piccole e medie dimensioni che gestiscono autocarri e autobus, furgoni commerciali e autovetture, offrendo maggiore efficienza, risparmio di tempo, risparmio sul costo totale di gestione massimizzando la sicurezza su strada. Fondamentale la simbiosi con le specificità della consociata telematica Webfleet, la cui connettività consente ai gestori di flotte di accedere facilmente alle funzionalità premium opzionali. 

(descrizione)Utilizzando pneumatici premium Bridgestone, gli utenti di Fleetcare Go Plan hanno a disposizione anche i servizi di manutenzione professionale ed efficiente del network Bridgestone Partner, che garantiscono le prestazioni ottimali dei pneumatici e la sicurezza dei conducenti. 

Bridgestone punta soprattutto a incrementare la customer satisfaction, garantendo nel contempo la costante conformità alle normative, migliorando la sostenibilità e massimizzando la sicurezza e la protezione. 

 

(descrizione)Soluzione “a pacchetto”

A differenza Fleetcare che è personalizzabile, Fleetcare Go Plan è una soluzione standard e ready-to-goOgni abbonato a Fleetcare Go Plan avrà accesso a un portale personalizzato e dedicato che consentirà di ottenere informazioni sullo stato della flotta, sui servizi forniti, sulle fatture ricevute e sull'avanzamento del contratto. Questo portale offre manutenzione più intelligente e predittiva, visibilità e maggiori insight, che permettono ai gestori di flotte di essere multitasking mantenendo il controllo e ottimizzando il proprio lavoro. Consente inoltre di monitorare i costi, grazie a un servizio di abbonamento con prezzi basati sull'utilizzo e pagamenti mensili. Grazie all’inserimento semplice, alla fatturazione centralizzata e al processo digitale end-to-end, consente quindi un ulteriore risparmio di tempo: per le flotte di autocarri e autobus, Fleetcare Go Plan fornisce dati in tempo reale attraverso un portale personalizzato, che consente di monitorare l'avanzamento del contratto e il chilometraggio, la fatturazione e la tipologia di assistenza richiesta. Tutto ciò contribuisce a mantenere sotto controllo il costo totale di gestione. La soluzione comprende controlli e manutenzione trimestrali all-in per garantire la durata ottimale dei pneumatici e la sicurezza su strada, con riparazioni gratuite in caso di foratura e una garanzia opzionale sul chilometraggio. 

I clienti hanno anche a disposizione un servizio dedicato di customer care che risponde in modo rapido ed efficace.