Baoli a LogiMAT 2025 con le novità di prodotto

(descrizione) Baoli EMEA esporrà a LogiMAT 2025 a Stoccarda nei giorni 11 e 13 marzo. A Stoccarda, Baoli presenterà prodotti e soluzioni costruiti su misura per rispondere a esigenze specifiche del settore.
Il claim aziendale sarà "We make material handling simple". Tra le novità presentate a LogiMat anche due nuove linee di prodotto: i carrelli elettrici KBET 15-20 e i transpallet KBP 14-20.
Massimo Marchetti, Director Sales & Service Baoli Italia ha commentato: "Il KBP 14-20 è progettato per garantire elevata efficienza nella movimentazione delle merci-compatto, leggero e sicuro. I suoi comandi intuitivi e il design ergonomico, uniti a un prezzo competitivo e a bassi costi di manutenzione, offrono significativi risparmi."

(descrizione) La linea KBP 14-20 conta due modelli con capacità di carico rispettive di 1,4 e 2 tonnellate, alimentati da una batteria agli ioni di litio da 48-volt. I carrelli elettrici a 3 ruote della serie KBET 15-20 consentiranno agli utenti finali di gestire facilmente i problemi di movimentazione delle merci in spazi ridotti nella classe di portata da 1,5 a 2,0t.
"Un portfolio ampliato di prodotti che concretizza sempre di più il progetto Baoli iniziato da quasi 10 anni, facendo di Baoli un partner logistico sempre più presente su vari segmenti di mercato" - ha dichiarato Massimo Marchetti - "La vera sfida del futuro si svolgerà anche sulle nuove tecnologie. Baoli ha iniziato questo percorso con le nuove gamme di prodotto e continuerà con i nuovi carrelli che saranno introdotti nella gamma."
I carrelli della linea KBE/T 15-20 sono alimentati da batterie agli ioni di litio da 80V che offrono numerosi vantaggi, come la ricarica veloce e la possibilità di effettuare frequenti ricariche intermedie. Dettagli che garantiscono un'autonomia operativa più ampia.
Esposti al LogiMAT anche il carrello retrattile KBR 14-20, con portate da 1.4 t a 2.0t e, con portate da 2.5t a 3,5t, i carrelli Diesel e GLP della serie KBD/G 25-35 e l'elettrico KBE 25-35.

Baoli EMEA sarà presente con il proprio stand (Padiglione 10, stand C57).