Annunziata lascia Alltrucks per i bus IvecoGiacomo Bocelli nuovo country manager





Dal settembre 2015, anno di messa a terra del progetto internazionale, a oggi il marchio Alltrucks è stato incarnato da Gianluca Annunziata, Country Manager Italy & East Europe, che dopo aver dato un assetto importante al network di assistenza superspecializzata lascia per andare a occupare un posto molto prestigioso, quello di country manager per i bus di Iveco.

(descrizione)Al suo posto si insedia Giacomo Bocelli, ingegnere con una consolidata esperienza nel settore.

“Lasciare Alltrucks non è una scelta facile” conferma Gianluca Annunziata “Negli ultimi sette anni con il mio Team ho seguito il lancio e lo sviluppo del nostro concept in Italia, Romania e Ungheria. Il mio ringraziamento va prima di tutto ai miei collaboratori, senza i quali non sarebbe stato possibile portare Alltrucks ad essere ciò che è oggi, un player importante nel mondo dell’assistenza ai veicoli industriali. Naturalmente ringrazio l’azienda e il nostro AD, Homer Smyrliadis, per la fiducia accordata. Sono felice di passare il testimone a Giacomo, un professionista del nostro settore, che sono certo saprà proseguire il percorso intrapreso”.
“Ringrazio Alltrucks per la fiducia accordatami e per la possibilità di portare avanti l’ottimo lavoro svolto finora da Gianluca” continua Giacomo Bocelli “Sono molto contento di poter accogliere questa bellissima sfida in questo momento della mia vita professionale. Metterò tutta la mia esperienza e passione al servizio della rete Alltrucks Truck & Trailer Service”.