Altri 5 S-WAY sui circuiti della Formula UnoLa fornitura di Iveco, official Truck Partner di Alfa Orlen, integra la flotta già esistente di Stralis e Daily






Iveco, Official Truck Partner del team Alfa Romeo Racing Orlen dal 2019, ha consegnato altri cinque S-WAY. I nuovi veicoli rinnovano parte della flotta logistica del team, che a oggi conta sette Stralis e un Daily, e si uniranno all'attuale flotta Alfa Romeo Racing Orlen per garantire il trasporto delle attrezzature del team nelle varie sedi dei GP di Formula Uno.

Thomas HilseIveco Brand President, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi della partnership con Alfa Romeo Racing Orlen, che ha rinnovato la sua fiducia nei nostri veicoli con questo nuovo ordine di S-WAY. Condividiamo gli stessi valori, ambizioni e passioni: abbiamo un forte spirito di squadra, puntiamo all'eccellenza, ci spingiamo costantemente oltre i limiti delle prestazioni. Siamo appassionati di sport e guidati dallo stesso obiettivo: la vittoria. Iveco ha una lunga tradizione nello sport automobilistico, fornendo i veicoli che trasportano sulle piste da corsa le auto Alfa Romeo Racing Orlen Formula 1 Grand Prix. Auguriamo al team un grande successo.”