Accordo DKV Mobility con TotalEnergiesAnche i pedaggi dei ponti in Danimarca e Svezia nella rete






(descrizione)DKV Mobility ha firmato un accordo di collaborazione con TotalEnergies per includere oltre 2.000 nuovi punti di ricarica pubblici nel Regno Unito. I nuovi punti di ricarica fanno parte del network di ricarica pubblica Source London, gestito da TotalEnergies. Questi punti di ricarica sono accessibili tramite la DKV Card +Charge e l'App DKV Mobility.

"Siamo molto lieti di avviare questa partnership con TotalEnergies", afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. "La rete Source London gestisce punti di ricarica all'avanguardia in tutta l'area della Grande Londra che renderanno il nostro network nel Regno Unito ancora più attrattiva".

Source London è una rete pubblica in rapida espansione in posizioni privilegiate in 24 quartieri di Londra. Questo accordo amplierà la rete di ricarica accessibile di DKV Mobility e offrirà ai conducenti di veicoli elettrici una migliore esperienza d'uso, con oltre 413.000 punti di ricarica pubblici e semipubblici in tutta Europa.

 

(descrizione)DKV BOX EUROPE: anche i pedaggi dei ponti di Storebælt (Danimarca) e di Øresund (Svezia)

nella rete

I clienti di DKV Mobility possono pagare i pedaggi anche sul ponte di Storebælt in Danimarca e sul ponte di Øresund in Svezia utilizzando DKV BOX EUROPE. DKV BOX EUROPE copre quindi 16 servizi di pedaggio in 13 Paesi europei. L'unità di bordo può essere installata rapidamente tramite plug and play e viene configurata e aggiornata via web (rete mobile).

"Con questo servizio compiamo un altro importante passo avanti nel nostro percorso per coprire le più importanti vie di transito in Europa con un solo dispositivo e rendere il pagamento dei pedaggi il più semplice e automatico possibile per i nostri clienti", afferma Jérôme Lejeune, Managing Director Toll / Refund Services di DKV Mobility.

Il DKV BOX EUROPE può regolare i pedaggi stradali in Austria, Belgio, Bulgaria, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Spagna, Polonia, Portogallo e Svizzera. Inoltre, l'unità di bordo copre i seguenti ponti e tunnel: Warnow crossing e Herren Tunnel (Germania), Liefkenshoek (Belgio), Storebælt Bridge (Danimarca) e Øresund Bridge (Svezia).