
Il lavoro si fa duro? Goodyear propone il nuovo OTR
25/01/2021Si chiama RH-4°+ ed è progettato per offrire più produttività su terreni di roccia dura a un costo d’esercizio contenuto, grazie anche all’accresciuta durata del pneumatico
Si chiama RH-4°+ ed è progettato per offrire più produttività su terreni di roccia dura a un costo d’esercizio contenuto, grazie anche all’accresciuta durata del pneumatico
STEF e Nagel-Group hanno finalizzato l’accordo di acquisizione da parte del Gruppo STEF delle attività di Nagel-Group in Italia ed in Belgio. La seconda parte di questo accordo che nello specifico riguarda i Paesi Bassi, sarà finalizzato nel corso dell’anno.
Anche i truck Mercedes Benz usati soddisfano le aspettative in termini di qualità. Da oggi i migliori di essi potranno fregiarsi della nuova etichetta Mercedes-Benz Certified.
Certamente la più grande operazione logistica civile di tutti i tempi, con problematiche palesi e cocculte. Il documento anche visionabile e scaricabile nella sezione norme e documenti del sito https://oita-italia.com/ , rappresenta l'impegno di OITA-f e del comitato fondato ad hoc e contribuisce a fare chiarezza su questa difficile operazione internazionale.
L’azienda umbra ha concretizzato un lungo processo di rimodulazione strategica di approccio al mercato che ha coinvolto nell’ambito del progetto INBLUE, a vario titolo, diverse società che ruotano intorno alla galassia LC3, come Iveco e Michelin SoluEons.Tale processo ha avuto inizio nel 2011, durante il quale LC3 ha condotto un’analisi interna per individuare nuovi obiettivi per ridefinire la ‘mission aziendale’.
I clienti Mercedes-Benz con flotte di auto e furgoni e di Webfleet Solutions possono oggi utilizzare dati telematici dettagliati per migliorare le loro attività. OEM.connect consente ai veicoli Mercedes-Benz di connettersi alla piattaforma Software-as-a-service Webfleet di Webfleet Solutions senza hardware specifico.