10.000 tondi tondiLa new generation di DAF corre nelle vendite.






(descrizione)DAF ha consegnato, dopo pochissimi mesi di inizio produzione, il suo 10.000° veicolo di nuova generazione, ovvero le serie DAF XF, XG e XG⁺, che hanno tra l’altro attenuto, anche da Vie&Trasporti, il premio "International Truck of the Year 2022" oltre ai premi "Truck of the Year" in diversi paesi europei.

DAF è il primo, e finora l'unico, produttore ad aver utilizzato in modo ottimale le nuove normative europee su masse e dimensioni, dando vita a un nuovo punto di riferimento nel settore in termini di efficienza, sicurezza e comfort di guida.

Richard Zink, Direttore Marketing & Sales e membro del Consiglio di Amministrazione DAF Trucks ha dichiarato: "I veicoli DAF XF, XG e XG di nuova generazione sono i preferiti dai conducenti e dai proprietari di flotte. I nostri veicoli di punta sono estremamente innovativi, hanno un design accattivante e offrono le cabine più grandi e confortevoli del settore: sono il sogno di ogni conducente. Ai proprietari offrono i costi di esercizio più bassi e i tempi di attività più elevati. La combinazione vincente da ogni punti di vista".(descrizione)Harry Wolters, Presidente di DAF Trucks ha affermato: "Il traguardo di 10.000 veicoli prodotti non è solo una testimonianza delle eccellenti qualità dei veicoli DAF di nuova generazione, è anche un riconoscimento delle qualità degli oltre 10.000 dipendenti DAF dedicati, responsabili delle fasi di progettazione, sviluppo, produzione, commercializzazione e post-vendita dei nostri pluripremiati veicoli".