Inaugurata e già in funzione la nuova sede TN Service di Villanova d’Asti AT. Uno spazio di 12.500 m² (di cui 2.150 m² coperto e 10.350 m² scoperto per le operazioni di sosta e movimentazione veicoli) per le attività di officina elettromeccanica dedicate ai veicoli industriali e commerciali, carrozzeria, allineamento assali, assistenza e manutenzione a gruppi frigo, pneumatici, vendita e montaggio di ricambi, vendita e noleggio di autovetture e veicoli industriali e commerciali.
La nuova sede è officina autorizzata non solo Mercedes-Benz Trucks e FUSO ma anche OMNIplus e Setra.
Antonio Torello, Amministratore Unico di TN Service, descrive l’apertura della nuova sede: "Villanova d’Asti è la quinta sede TN Service, anch’essa nata dal desiderio di continuare ad essere l’officina alleata dei trasporti: vogliamo che il nostro know how resti al servizio delle Aziende di trasporto, degli autisti e degli autotrasportatori!”
Marco Bianchi, Branch Manager ha sottolineato l'importanza di investire sulla crescita: "L’apertura della nuova sede di Villanova d’Asti segna un ulteriore capitolo nella storia di TN Service e conferma la volontà della proprietà di investire sempre sull’innovazione. Ad Asti partiamo con uno staff altamente specializzato ed esperto per entrare subito nel vivo del service, in particolare con le attività dedicate agli autobus che, con l’avanzare del comparto elettrico, rappresentano il risvolto green del futuro, non solo della viabilità urbana e interurbana ma anche del turismo”.
"Siamo orgogliosi di questa nuova apertura– ha riferito Gennaro Del Regno, General Manager TN Service. Da un lato i marchi OMNIplus e Setra che allargano ancor di più le nostre competenze nel mondo dei trasporti, dall’altro lato una struttura all’avanguardia che va ad aggiungersi alle altre sedi distribuite sul territorio. A Villanova d’Asti, oltre a 3 buche di lavoro, 2 ponti sollevatori mobili Truck & Bus e ben 3 ponti Van-Mitsubishi, abbiamo un’officina completamente attrezzata per le attività di manutenzione e assistenza ai veicoli elettrici, con tecnici esperti e formati”.