Autocarri e autobus, Apollo Tyres: una nuova misura di pneumatici regionali






(descrizione) Apollo Tyres ha ampliato la sua gamma di pneumatici EnduRace RD2 per autocarri e autobus con la nuova misura 295/80. Il nuovo prodotto della gamma di pneumatici regionali di Apollo Tyres va ad aggiungersi alle popolari varianti 315/70 e 315/80 dell'EnduRace RD2 di seconda generazione.
Adatto agli operatori del trasporto su medie e lunghe distanze, lo pneumatico è classificato B per le sue performance sul bagnato ed è certificato per l'aderenza su superfici innevate con il simbolo del fiocco di neve e montagna a tre cime.

Il disegno del battistrada con scanalature incorpora la "Invisible Groove Technology" di Apollo Tyres e i tasselli della spalla "Multi-Edge" per ottimizzare le prestazioni sulle superfici scivolose. La carcassa rinforzata supera i requisiti normativi europei, con durata 1,7 volte superiore allo standard del settore, oltre ad essere resistente agli strappi.

(descrizione) Yves Pouliquen, Group Head of Sales and Marketing di Apollo Tyres Europe, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di offrire uno pneumatico che non solo vanta prestazioni eccezionali in diverse condizioni, ma garantisce anche una soluzione economica e a lungo termine per gli operatori. La nostra terza estensione di misura sottolinea il nostro impegno nel mercato degli automezzi regionali; non vediamo l'ora di offrire un'ulteriore scelta e altre innovazioni tecniche per soddisfare le esigenze in continua evoluzione della nostra base di clienti in espansione."