FIAT Professional, una campagna per lanciare la nuova gamma Ducato, Scudo e Doblò






(descrizione) Tre video e interviste per raccontare le storie vere di tre aziende e dei loro imprenditori. FIAT Professional introduce così la sua gamma Ducato, Scudo e Doblò 2024. I nuovi van rappresentano un trio 100% connesso ideale per soddisfare ogni bisogno professionale, grazie alle loro soluzioni di mobilità innovative, sostenibili ed elettriche.

Il claim è "Inspired by the Future" rivela come il modo di lavorare si stia evolvendo.
Il Ducato è adatto a ogni bisogno e a soddisfare le necessità della sua clientela con un approccio multi-energetico, grazie alla sua nuova versione elettrica, che offre sicurezza, comfort e funzionalità a livello tecnologico. Il Doblò, soprattutto nel suo modello elettrico, si muove agevolmente per le strade di città e tra le aree a traffico limitato. Con l'innovativo sistema Magic Mirror, dotato di due videocamere, una posizionata sotto lo specchietto retrovisore destro e l'altra sopra il portellone posteriore, Tier-Taxi/Pet-Taxi gode di una visibilità migliore di una vettura, il tutto in un van completamente carico.

La storia volge al suo termine in Italia, dove il nuovo Scudo si pone a sostegno di Pangaia Grado Zero, un'organizzazione leader nel mondo della ricerca che ci introduce a MuSkin. Nonostante la sua compattezza a livello esteriore, lo Scudo si caratterizza per un volume impressionante e una grande capacità di carico: fino a 6.6 m3 e a 1.4 tonnellate.

Ducato, Scudo e Doblò sono qualcosa di più di semplici van: sono portatori di una visione audace del futuro nel campo del lavoro e della mobilità. Soprattutto, le storie di imprenditorialità e ingegno raccontate nei video confermano l'impegno di FIAT Professional nel non limitarsi a offrire mezzi di trasporto, ma nell'aiutare le imprese a crescere in un contesto in continua evoluzione.