Dealer e Case chiamati a raccolta il 3 dicembre per Internet Motors Truck-LCVNuova edizione speciale per l'appuntamento ideato da MotorK





Il 3 dicembre prossimo ritorna a Milano, presso la sede di MotorK Italia (Via Ludovico D'Aragona 9), l'edizione speciale di Internet Motors dedicata ai veicoli industriali (Truck) e commerciali (LCV - Light Commercial Vehicles).

Il tema del digital automotive torna ancora una volta sotto ai riflettori con l'obiettivo di aggiungere nuove pagine al racconto di come l'espansione di Internet abbia già condizionato, e continui a farli, non solo l'approccio all'acquisto da parte degli operatori del settore trasporti, ma anche gli stessi processi di vendita, che si sono aperti a nuovi processi e regole, nonché rispetto a opportunità che l'impostazione tradizionale del lavoro in passato non offriva. 

Il programma della giornata organizzata da MotorK, con partecipazione gratuita a Dealer e Case costruttrici offerta dalla nostra rivista Vie&Trasporti, annota i seguenti contenuti:

  • strategie di digital marketing;
  • nuovi strumenti digitali per concessionari e OEM;
  • prospettive commerciali alternative aperte per Dealer e Case auto;
  • case history di successo.

L'ingresso è aperto anche ad altri soggetti interessati alle tematiche trattate mediante acquisto del biglietto standard di 499 euro.

L'inizio dei lavori di Internet Motors Truck-LCV è fissato per le ore 9. La conclusione dei contributi è prevista intorno alle ore 16, con saluto iniziale e conclusivo affidati a Marco Marlia, fondatore e CEO di MotorK, azienda digitale europea creata nel 2010, organizzatrice della giornata di confronto e approfondimento insieme con la nostra rivista Vie&Trasporti e con Federauto.

Per una panoramica dei relatori e degli argomenti annunciati, si rimanda alla pagina interna del sito Internet di Internet Motors riservata all'appuntamento del 3 dicembre prossimo.