Sensori ABS a marchio DT Spare Parts Nuove applicazioni per MAN e Daimler






La gamma di componentistica di Diesel Technic per veicoli commerciali e industriali si arricchisce di un nuovo sensore, il codice 4.63786 destinato a molteplici applicazioni MAN e Mercedes-Benz (Daimler), arrivando a offrire oggi oltre 200 riferimenti per questo tipo di componenti fondamentali per la sicurezza veicolare. 

(descrizione)Il nuovo sensore ABS per MAN e Mercedes-Benz (Daimler) è stato creato per funzionare al meglio e durare nel tempo. La testina del sensore ha un manicotto di acciaio inossidabile anticorrosione, collegato alla testina sintetica del sensore con bobina a induzione integrata in modo da essere sia isolato sia resistente agli urti. Un tubo ondulato sintetico protegge il cavo del sensore da eventuali danni. Grazie ai contatti argentati, progettati per una ridotta resistenza di contatto, il connettore offre una protezione duratura contro gli agenti esterni. 

Il sensore ABS offerto da Diesel Technic viene fornito in un set completo che comprende il grasso e un manicotto di bloccaggio adatto per il montaggio.