Sul prossimo numero di Vie&Trasporti:
In primo piano:
La prova su strada del neo eletto Van of the year 2025 Renault Master nella versione L2H2 T33 Blue dCi da 160 CV E6e. Come si è comportato uno dei veicoli più innovativi sul mercato?
Protagonisti Mercato:
Tutti i numeri del 2024: I dati diffusi da Anfia parlano di un anno al di sopra delle aspetattive con oltre 198.500 veicoli commerciali e quasi 28.700 truck immatricolati nella Penisola.
Attualità:
Federauto insieme a Next to the Truckers ha organizzato l’evento ‘Autotrasporto e Sostenibilità'. Le tante voci della filiera dell’autotrasporto si sono riunite per gridare a Bruxelles che la strada intrapresa per decarbonizzare il settore rischia di portare il settore nel baratro. Vie&Trasporti protagonista della tavola rotonda con i brand.
Electrip inaugura ad Assago, in provincia di Milano, il suo quarto hub di ricarica. Questa volta si tratta del polo più potente d'Italia e più grande del Sud Europa, con 32 stalli da 400Kw ciascuno.
Camion&Sport:
Speciale Dakar: Iveco piglia tutto. La 47° edizione del rally-raid si chiude col trionfo del marchio italiano e la vittoria sul podio d Martin Macik che si riconferma campione anche quest'anno.
Allestimenti:
Nella culla del K-Force. Distribuiti in Italia da Multitrax, i rimorchi dell’azienda olandese stanno conquistando il mercato grazie all’efficienza e all’affidabilità. Siamo entrati nello stabilimento di Axel per capire come vengono prodotti.
TOP di V&T:
Pasquale Dui: l’accordo di rinnovo dello scorso 6 dicembre e le importanti novità per quanto riguarda l’appalto di lavori di logistica, facchinaggio e movimentazione, Maria Cristina Bruni e Chiara Caponegro: luce sull’assunzione di sostanze stupefacenti o psicotrope incompatibili con la guida. Il perché delle novità della Riforma 2024. Carlotta Caponi: il ricorso presentato dal Governo italiano alla Corte di Giustizia Europea contro divieti e limitazioni ai transiti di mezzi pesanti lungo il tratto austriaco dell'autostrada del Brennero.
..E tante, tante altre informazioni vi aspettano fra le pagine di carta e digitali della rivista.