Sino al 31 agosto scegliere Duravis R002 è ancor più convenienteServe acquistare almeno due pneumatici della famiglia Bridgestone



La campagna promozionale terminerà il 31 agosto p.v., sino a quella data le flotte di truck e veicoli commerciali avranno accesso a 'Scegli Duravis R002 e risparmi anche sul montaggio!', attraverso cui potranno beneficiare di un rimborso di 15 euro su ogni esemplare del prodotto Bridgestone acquistato (deve trattarsi però minimo di due). L'iniziativa sarà valida presso i rivenditori First Stop e i Partner Truck che vi avranno aderito.

L'azienda leader globale nel campo degli pneumatici e dei prodotti in gomma, entro il cui portafoglio è entrata l'ex TomTom Telematics (ribattezzata Webfleet Solutions) con riferimento al settore della gestione flotte (si veda, al riguardo, la promo lanciata nell'ottobre 2019), ha semplificato al massimo le modalità di partecipazione alla campagna. I passaggi richiesti per ottenere il rimborso sono tre: registrazione gratuita sulla sezione dedicata del sito Internet Bridgestone, inserimento del codice promozionale che sarà rilasciato dal venditore e caricamento di una prova d'acquisto. Entro 40 giorni dall'operazione il denaro sarà accreditato sul conto corrente.

Per riuscire a raggiungere il numero più ampio possibile di fruitori, l'azienda ha scelto di sponsorizzare 'Scegli Duravis R2002 e risparmi anche sul montaggio!' attraverso la sua pagina Facebook ufficiale. I post sono geolocalizzati così da comparire negli account di utenti vicini alle strutture commerciali che partecipano all'iniziativa.

Caratteristiche premianti di Bridgestone Duravis R002 sono la sua capacità di abbassare i costi operativi, con un calo importante di quelli per chilometro. La diminuzione dei consumi di carburante si accompagna a una resistenza all'usura definita eccezionale. Il giudizio discende dalle sperimentazione compiuta con l'ausilio di 17 flotte di 13 paesi diversi, che hanno anche contribuito alla fase di sviluppo. I veicoli coinvolti, adibiti a servizi differenti con variegate condizioni di utilizzo, hanno consentito agli pneumatici del costruttore di qualificarsi come la scelta più performante e sicura sia sul bagnato (i Duravis R002 hanno ottenuto l'etichetta 'A' per quanto attiene all'aderenza sul direzionale), sia anche in condizioni di fondo sdrucciolevole causa neve (marcatura 3PSFM e M+S per direzionale/trattivo/rimorchio).

Partner